Tanto per incominciare, Pasqua senza lei :-(
La sposa è a Milano alle prese con il vestitino bianco (dunque è meglio starle alla larga), io invece sono a Salerno per un'altra missione: informare il parentado, capire chi ci sarà il 19 luglio prossimo. Significa parlare con circa 60 persone tra oggi e lunedì prossimo. Impegnativo. Sono del Sud quindi ho una famiglia numerosa.
Vi farò sapere com'è andata. Ciao ciao e se non ci sentiamo, buona Pasqua a tutti.
Credete nel matrimonio o siete per la convivenza?
Crème de la crème
sabato 22 marzo 2008
Missioni parallele
Etichette:
abito da sposa,
cronache del matrimonio,
inviti,
Milano,
nord,
parenti,
Salerno,
sud
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
ma non doveva essere un matrimonio intimo il vs???? come hai fatto a selezionare tutto il parentado?? faceva parte del corso prematrimoniale quello d'inventare scusa del tipo "ciao zio pino, sai che mi sposo?? pensavo di fare la cerimonia sul cucuzzolo dell'hymalaya e so che non mancherai vero?" :)
eccezionale...
a vincè....mo cume se fa a mandare immagini in sto cavolo de blog...
ah...per la cronaca..sto ascoltando grace sull'ipod...che sia il destino?!
mi sarò mica innamorata del fantasma di jeff?!:)
non vorrei essere egocentrica e scrivere 20mila post...è che m'interrompono (io non so...non si può neanche cazzeggiare in pace in sto ufficio!!)..
dimenticavo di dirti che lo scorso we ero a milano ed effettivamente sabato il cielo si è oscurato come se stesse per arrivare un cataclisma..!! ho come l'impressione che la simo stesse dando "piccole coordinate" alle sarte per il suo abito...con il suo fare "affabile" e per nulla "nervoso" ovviamente :))
"pensavo di fare la cerimonia sul cucuzzolo dell'hymalaya e so che non mancherai vero?" :)
Eh, più o meno così :-)
Per le immagini, mandale pure a simo, possiamo pubblicarle sotanto noi comme "amministratori" del blog.
Altra cosa: sto pensando di lanciare una "rubrica" dal titolo "conosciamoci" nella quale tutti gli inviati mandano una loro foto e si presentano in due righe. Ci state? Mandate il materiale a vdetommaso@gmail.com
Ciao
a proposito dell'abito:
qualcuno mi dà la dritta giusta su come convincere il parroco del Duomo - nonchè la madre della sposa - che in fondo in fondo non sarebbe male sposarsi con un bel paio di jeans...?
aiuto!
s.
se provi con dei jeans bianchi magari non se ne accorge nessuno....per le infradito invece non saprei come aiutarti :))
magari con delle piume di struzzo tutt'attorno..solo che per coordinare bene la cosa poi dovresti mettere anche la vestaglia abbinata!!!
Posta un commento