Lo so, lo so, adesso si scateneranno tutte le discussioni e le solite parole a riguardo gli addii al celibato, al fatto che gli uomini sono dei maiali, al discorso che abbiamo in mente solo una cosa ecc.. ecc..
Beh, sappiate che questi giudizi sono veramente frustranti per chi cerca di dare un pò di sollievo al futuro sposo proponendo una piccola fuga dalla quotidianità, un breve viaggio di un paio di giorni alla ricerca di se stessi, alla ricerca della propria emotività e della sensibilità necessaria per rendere felici i giorni della donna con cui
Vince ha deciso di passare il resto della propria vita.
Quindi per cortesia non chiamiamo questi giorni come "addio al celibato"', ma piuttosto come giorni "alla ricerca della illuminazione".. Illuminazione che sono sicuro pervaderà tutti i partecipanti al breve viaggio al quale sto pensando, che farà incontrare loro persone di rara bellezza e votate al bene altrui, che, vestite solo di poche pezze sapranno donarci momenti di immensa felicità.
Insomma, è un pò come fosse una missione, un peregrinaggio che ad un certo punto della vita ogni uomo deve compiere, per la propria, ma soprattutto per la felicità della propria amata.
Detto ciò, l'idea sarebbe di andare via un week end, partenza venerdì e ritorno domenica, che da una prima disponibilità di Vince potrebbe essere quello del 27-28-29 Giugno.
Ovviamente il festeggiato non è e non sarà al corrente della destinazione esatta, quindi, una volta capito i partecipanti ci organizzeremo.
P.S. Per delucidazioni sulla destinazione, le date, la prenotazione dei voli e l'agenda della 2 giorni di arte e cultura contattate Davide
7 commenti:
Bè guardate, se trovo il tempo (X Vincenzo questo ed altro...) fuggo anch'io con Voi!
Poi guardando attentamente l'avvenente "Zia" ... bellezza nordica, anzi direi più Est-Europa... dai colori "sociali" direi Lituania... potrebbe diventare davvero il più bello degli addii al CELIBATO!!!
NON VORRETE LASCIARE A CASA PROPRIO ME. VOGLIO VENIRE ANCH'IO...TRASCORREREMO NOTTI DI FUOCO. OPTEREI X LITUANIA O ESTONIA. L'UNICO PROBLEMA E' NON FAR SAPERE NIENTE ALLA MIA COMPAGNA ATRIMENTI CI VADO SENZA PALLE.
GIUS
Ahi, ahi, ahi...Ragazzi, qui si rischia l'incidente diplomatico (non con i Paesi su citati;-)
Simo mi ha vietato di andave più ad est di Gorizia dunque...va bene anche Rimini, da Manuel!
Ma a Rimini c'è u' pilu?
Gius
GIUS... CCHIUU' PILU PE TUTTI!!! (Vedi che Manuel pure a Rimini ce le trova 4 o 5 Lituane!!!) Vincè, ma Simo ci prende sul serio???
Simo vedi che scherziamo.... a Vincenzo lo porteremo in un monastero "ortodosso" Bulgaro a meditare sulle tentazioni che possono creare "distrazioni" e "piccole" incomprensioni nella vita coniugale ;-)
Spero di si, sennò stasera qualcuno dovrà ospitarmi ;-)
nessun problema. tanto sul pianerottolo le tue cose ci stanno comodamente ;-)
Posta un commento