follow me on Twitter

    Credete nel matrimonio o siete per la convivenza?

    mercoledì 23 aprile 2008

    Matrimoni galattici (anche nei prezzi)

    Chiamateli se volete megalomani, nerd o come ve pare fatto sta che dal 2009 - come riporta l'autorevole Daily Mail - due coppie celebreranno le loro nozze oltre la stratosfera inaugurando così l'era dei matrimoni spaziali. L'idea è dell'azienda di turismo spaziale Virgin Galactic di sir Richard Branson e potrebbe inaugirare quella che potrebbe essere la nuova tendenza del terzo millennio.

    Per chi invece rimane con i piedi per Terra, il matrimonio diventa sempre più costoso. Per Federconsumatori una cerimonia "senza esagerazioni" costa almeno 27 mila euro, 40% in piu' rispetto al 2001. Per il pranzo nuziale il costo medio è di circa 10 mila euro, per l'abito e il velo la sposa spende da un minimo di 2.500 fino a 5.000 euro; lo sposo fino a 2.000 e la torta nuziale va da 300 a 600 euro.

    Fonte: ANSA

    1 commento:

    Anonimo ha detto...

    ecco perchè non mi sposerò mai...o mi sposerò un discendente di onassis....ma siamo fuori??????? io quei soldi piuttosto li metto in una casa o in un viaggio da paura...aggià perchè nella lista nozze non hai calcolato l'honeymoon!!!!
    :))
    g.