follow me on Twitter

    Credete nel matrimonio o siete per la convivenza?

    lunedì 28 aprile 2008

    A Mira come a casa


    Ebbene sì, lo ammetto: la sposina per un po' ha latitato in questo blog... ma ora è giunto il momento di fare la mia parte ;-)

    Nella ripartizione di ruoli che si conviene ad una serena convivenza (in generale, e quindi anche all'interno di questo blog) mi ritaglierò una parte più organizzativa, con anticipazioni, consigli e indicazioni per chi ci seguirà in questa avventura - con buona pace del mio co-blogger, molto più portato per la speculazione ;-)

    Che ne dite? Allora partiamo con la sistemazione degli ospiti "foresti".

    Dopo qualche perlustrazione, Vincenzo ed io abbiamo scelto di prenotare per i nostri ospiti alla "Rescossa", una casa bracciantile del 1500, a pochi minuti dal centro di Mira.


    Abbiamo riservato tutte le camere della struttura, sperando che vi troverete come a casa, affidati alle cure della signora Bruna, la schietta ed energica proprietaria di casa.

    Se poi vi dovesse venire voglia di passare un giorno in più nella Riviera del Brenta, per una gita a Venezia o alle ville palladiane, nessun problema: basta contattarli http://www.allarescossa.com/rescossa/rescossa.htm

    2 commenti:

    the opinion maker ha detto...

    Hai latitato ma fai ancora in tempo a recuperare...Ci saranno molti post puramente organizzativi d'ora im poi, quindi, sotto con i post!

    Comunque, mi associo al tuo giudizio: alla Rescossa vi sentirete come a casa :-)

    the opinion maker ha detto...
    Questo commento è stato eliminato dall'autore.