follow me on Twitter

    Credete nel matrimonio o siete per la convivenza?

    mercoledì 28 maggio 2008

    Come eravamo

    Sempre per la rubrica "conosciamoci", ecco una foto dal sapore sapore particolare. Da sinistra ci sono io, poi Marco (il testimone di cui sotto), quindi Piero (l'altro testimone).

    E' stato proprio Piero a mandarmela sapendo di farmi cosa graditissima. Avremo avuto 17-18 anni... e ora eccoci qui, pronti alla reunion, proprio come un gruppo rock pronto ad esibirsi ancora sulle note della solita canzone:







    9 commenti:

    simo ha detto...

    Grazie Piero :-)

    Ora che ho visto questa versione anni '80 di Vincenzo però... mmm...
    come dire... credo di avere un impegno per il 19 luglio...

    the opinion maker ha detto...

    Uè uè, come hai un impegno per il 19...Guarda lì che bel faccino ribelle, come fai a non innamorarti?

    ;-)

    Anonimo ha detto...

    oddio muoiooooooooooooooooooo AHAHAHAHAHAHA......quella pettinatura alla MIRKO SATOMI dei BEE HIVE!!!!!!!!!!!!!
    GRAZIE.....GRAZIE di esistere e di aver dato un senso a questo venerdi uggioso!!!!!!!!!!!

    simo...abbiamo anche noi qualche cimelio di guerra???
    gaia

    simo ha detto...

    ciao Gaietta,

    che bello che sei tornata sul blog con la tua solarità :-)

    i cimeli hi abbiamo anche noi...
    coming soon...

    Anonimo ha detto...

    UUHHHHHAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHAAAAAAAAHH Marco Leo!! Ora ho la conferma che, nonostante tu sia sicuro del contrario, se ti avessi conosciuto da adolescente non ti avrei voluto mai! Con quello "schiaffo", gli stivaloni e i pantaloni bianchi che cosi' attillati non li ho mai portati nemmeno io... ma quanto ti prendevi sul serio, poi!!
    P.S. lo sai che ti amo!
    Firmato: la fidanzata del testimone al centro (e ne sono fiera!)

    the opinion maker ha detto...

    ...perchè non ti piace lo stile era "new romantic"? Si acchiappava di brutto.

    Ciao Eli!!!

    Anonimo ha detto...

    ...please don't take it so badly... 'cause Lord knows I'm to blame... but if I stay here with you girl... things just coudn't be the same... 'cause I'm free as a bird now... and this bird will never change!!!
    Grandi Lynyrd, grandi Piero e Enzo, che bei tempi...
    un bacio anche alla mia Eli, è inutile che fai tanto la sofisticata, allora saresti stata una delle nostre fans più agguerrite, te lo dico io!!!
    Marco

    Anonimo ha detto...

    Prego Simo...
    ...vedi che sei ancora in tempo...
    ...mi ha promesso che dopo il matrimonio...
    Hops forse non dovrei dirlo...

    the opinion maker ha detto...

    Uè, uè, calmo calmo bello ;-))