follow me on Twitter

    Credete nel matrimonio o siete per la convivenza?

    giovedì 22 maggio 2008

    Vi presento il mio testimone (1 dei 2)

    Eccolo qui il nostro uomo a Caracas! Marco ci manda un saluto dalla capitale del Venezuela dove -dalla foto non si direbbe...- si trova per lavoro. Mi scrive nel messaggio "una cerveza en Pariaguan mientras el cauchero arregla el carro danado... No hay precio por esto. chamo!"

    Sembra un verso di Devendra Banhart.

    Caro Marco, mi sa che quando torni ci cacciamo un pezzo. Chi è Marco? Beh, è tra gli amici più cari che ho. Abbiamo incrociato le chitarre quando eravamo al liceo, avevamo un gruppo che si chiamava D.R.E.A.M.S, e da allora non ci siamo più persi (nonostante sia io che lui abbiamo cambiato spesso città negli ultimi anni).

    L'amico più presente, la persona più leale del mondo. Un vero compagno di viaggio.

    5 commenti:

    simo ha detto...

    Hola Marco!
    sembri proprio un narcotrafficante... ma non lavoravi all'ENI? :-)

    Anonimo ha detto...

    Eh già...
    è incredibile come in Sud America bastino poche ore per sentirsi a casa. Ormai sono anni che viaggio in quelle zone eppure ci ricasco ogni volta. Simo e Vin: se alla fine deciderete di deviare il vostro itinerario del viaggio di nozze verso l'America latina sappiate che non sbaglierete in nessun caso. Chi c'è stato può confermare, non ci sono parole per descrivere quanto bene ti fa stare quella gente. E qui mi fermo, altrimenti oltre allo stonamento del fuso (sono sveglio dalle 6 di questa mattina!) mi viene anche il magone...
    Un saluto a tutti gli invitati, sarà bello conoscervi in occasione del giorno più importante del grande Vincenzo De Tommaso, uagliù ma vi rendete conto che si sposa? Io ancora no!!!
    A presto,
    Marco
    Ps: Viciè, per le prove quando vuoi...

    Anonimo ha detto...

    apparte che il post di vince su marco fra poco mi faceva scendere il lacrimone!!!....simo per favore non essere da meno con le tue amiche:)))

    eppoi caro marco...se gli sposi non dovessero deviare il loto itinearario...sappi che le amiche della simo sono sempre disponibili ai viaggi a scrocco :)))))
    baci gaia

    Anonimo ha detto...

    che faccie da paraculo tutti Voi... marco lo conosco anche io da una vita... forse meno che di Vincenzo e posso dire che è una carissimo amico... noi ci salutiamo tipo "ciao socio".
    Con Vincenzo abbiamo passato un mega capodanno insieme e posso dire che in fondo Simo è fortunata, se non fosse altro che prende un po di influenza della nostra cara Terronia..
    per la cronaca: Capodanno 2008 Simo è stata scambiata per una napoletana!!
    Saluti
    Ciro (Val D'Aosta)

    the opinion maker ha detto...

    Grande Ciro, benvenuto sul blog! Mancava un altro contributo dal "profondo nord" ed eccoti qua ;-)

    >>Capodanno 2008 Simo è stata scambiata per una napoletana!!

    Eh sì, alle volte non me lo spiego neanche io, Simo riesce ad essere così Mediterranea...vabbè, diciamolo pure, Mediterronea. Qualche volta anche più di me.

    Vincenzo (Bolzano)