follow me on Twitter

    Credete nel matrimonio o siete per la convivenza?

    giovedì 19 giugno 2008

    Le ragazze... di sempre!

    Questo post lo dedico alle "ragazze". Chi sono "le ragazze"?

    Sono le amiche di sempre, quelle che mi conoscono da una vita. In effetti, dai banchi di scuola.(...e questo fa loro onore, se non altro per la pazienza :-)

    Ognuna diversa, e ognuna speciale. quella che ti sa ascoltare, quella che ti tira fuori una risata anche nel periodo più schifoso, quella che con tre parole ti ha detto tutto, quella imprevedibile come una giornata di primavera. E' bello avervi vicino.













    Da destra, Bea, Malcom (scusa per l'inclusione!) Simo, Gaia, amica di Bea e Giovanna. Però manca Babi..!












    ...qui c'è anche Babi, da sinistra.

    Poteva mancare il reperto storico?














    Festival del Cinema di Venezia, edizione 2003 (migliori attrici non protagoniste? :-)
    Ah, le amiche.

    9 commenti:

    Anonimo ha detto...

    ora mi scende la lacrimuccia!!!! anche se ancora non riesco ben ad associare le caratteristiche che hai descritto ad ognuna di noi!! di certo non sono quella che in tre parole ti ha detto tutto potrebbero essere babi, l'imprevedibile la gio', quella della risata la bea e quella che sa ascoltare io?...mmm...a dire il vero alla fine con gli anni siamo diventate un po' tutte qualcosa l'una dell'altra e ruoli a volte si scambiano come tra madre e figlia!...Ragazze sono quasi 20 anni che ci conosciamo e ne abbiamo passate talmente tante che un album di foto non basterebbe....!!! VI AMO TUTTE!...
    ps. simo...ti è andata bene che non posso allegare foto...altrimenti sai già che avrei avuto un paio di fotine che altro che fighe da festa del cinema, ti allegavo una bella simo anni 90 con ciuffo sempre all'erta!!

    gaia

    Anonimo ha detto...

    sono 20 anni a settembre no?
    comunque sono d'accordo con te gaia che io e te sembriamo madre e figlia.

    posso approfittare di questo blog per dirvi che abbiamo trovato un appartamento finalmente? fa schifo, e' piccolo, buio, anni settanta marci, entrata tipo pristina e rumoroso ma questo passa questo conventaccio piovoso quindi ecco che ci trasferiamo tra una diecina di gg. siete tutte benventue al piu' presto (ci sono due cellette da letto) se non sapere che cosa fare anche ad agosto qui si fai il bagno al lago e ci sono, giustamente, pochi turisti.

    simo se cambiate idea sulla luna di miele naturalmente siete benvenuti.

    bea junior

    Anonimo ha detto...

    volevo dire benvenute

    Anonimo ha detto...

    20 anni!!!!!!!!! solo a dirlo mi sembriamo delle vecchie zie..e invece varda qua che belle patatone che siamo ancora :) (ahahah sponsored byyy.....)
    bea,...io e te sembriamo madre e figlia???!! ma io intedendevo in senso figurato..che ogni tanto quella che di solito da i consigli si ritrova a riceverli, ma non voglio sembrare tua madre...fa troppo matrona!!ahahah...
    ...mi sa tanto che la cuccia per il cane prima o poi io e la gio' veniamo a sfruttarla...non so se ad agosto o settembre ma sto giro veniamo!!!...ginevra is so chic!!!
    gaia

    simo ha detto...

    Gioooooooooo!

    batti un colpo!!! ;-)

    Anonimo ha detto...

    senti facciamo una colletta e iscriviamo la gio ad un corso di avviamento a internet surfing - bea

    Anonimo ha detto...

    NON CE LA FA NON CE LA FA!!!

    simo sei sempre convinta di volerla come testimone?? no perchè son convinta che sia capace di sbagliare chiesa, orario..inciampare nel vaso di fiori vicino all'altare creando un notevole disagio nel prete e negli sposi soprattutto...insomma..tutto as usual!!:)

    sghe

    simo ha detto...

    beh, correremo il rischio...
    così romperà il ghiaccio! :-)

    tu piuttosto, preparati che sei candidata alle letture!

    baci

    Anonimo ha detto...

    possiamo fare una votazione in merito alla lettura??? ....secondo me non sono credibile...il prete sicuramente mi troverebbe "troppo" poco timorata di Dio per salire sull'altare a leggere eheheh...
    simo....vedi di dirmi velocemente che tipo di lettura intendi assegnarmi che devo studiare..; vorrai mica che arrivi impreparata agli esami!?...nel caso non trovassi nulla propongo qualche lettura di "cioè" degli anni d'oro tipo:
    "caro cioè, il mio ragazzo mi ha chiesto di fare il petting ma io non mi sento pronta.....p.s. credo di essere incinta!"
    gaia