follow me on Twitter

    Credete nel matrimonio o siete per la convivenza?

    martedì 29 luglio 2008

    Anema e core




    ...ma facciamo un piccolo passo indietro. La sera prima del matrimonio era costume piuttosto diffuso andare sotto il balcone dell’amata e fare la serenata.

    Che bella cosa. Ci pensavo da tempo, infondo non mancava davvero niente: Nu fil' e voce (con accento "vagamente" campano), na chitarra e un bel balconcino lontano dai rumori della città, anche se, come avrete modo di sentire nel corso del filmato, qualche rumore è sempre in agguato...

    Il piano è scattato intorno alle 20:00, ci siamo trovati con gli amici Peppe, Carlo, Sandro e Marco in stazione a Padova, da lì ci siamo spostati sotto casa della sposa. Tutto il resto è "Anema e core". Sonata per voce, chitarre, trapano e cane ;-)

    6 commenti:

    Anonimo ha detto...

    Becièèèèèèè! Non per mettere zizzania tra te e Simona... ma la serenata in genere si fa di.... sera! Non è che, per toglierti il pensiero tu l'hai fatta in pieno giorno per poi andare a fare l'addio al celibato, con gli amici, in qualche "scabroso" locale???? AHAHHAHAHAHAHAHHA

    Anonimo ha detto...

    caro pino..testimonio che vince la serenata l'ha fatta la sera...e per festeggiare poi è andato a farsi fuori qualche bottiglia di amarone in un tipico ristorante del centro patavino!!...
    li ho recuperati all'1.00 di notte piuttosto allegrotti!!!....vincè...prego postare report fotografico dell'assalto alla mia macchinina!!!! :))
    gaia

    the opinion maker ha detto...

    eh sì, ci sono le prove, ci sono le prove...

    Presto altri retroscena, compreso l'assalto alla Micra di gaia ;-)

    Anonimo ha detto...

    "come farannoooo...quattro elefanti a stare in una 500....due davanti e due di dietroo...come faròòòòò a farl l'amore in 500 col cambio avanti e tu di dietroooo...."
    fatevi una micra che ci si sta anche in 8!!!!!!!!!!!
    ga.

    Anonimo ha detto...

    noooo....finalmente son riuscita a vedere il video....ma stavano girando american psyco li vicino che si sentiva quel rumore di trapano tipo jack lo sqaurtatore??!!! :))
    grande vincè...peccato non aver ripreso anche il lancio della rosa sul tetto eheheh..
    ma la sciura bionda dietro??un'ammiratrice?
    ga

    the opinion maker ha detto...

    c'ho un breve filmato dove i ragazzi mi prendono in giro ma non si vede la prodezza...eh eh