follow me on Twitter

    Credete nel matrimonio o siete per la convivenza?

    martedì 29 luglio 2008

    Grazie per avere partecipato alla nostra gioia















    ... e come in ogni matrimonio che si rispetti, c'è il momento del: "e tutti vissero felici e contenti".

    A questo punto la favola dovrebbe concludersi, ma anche in relazione alle richieste di molti di voi nel corso di questi giorni, abbiamo deciso di far vivere ancora questo blog almeno fino al nostro viaggio in Namibia.

    Dunque state in campana, molte novità ancora vi aspettano su Matrimonio all'italiana!

    3 commenti:

    Anonimo ha detto...

    VICIE' 'SI TROPP BELL !!!
    MA MANCANO I MUSICANTI NELLA FOTO!!

    GIUS

    the opinion maker ha detto...

    uhauhauha :-)

    Anonimo ha detto...

    Ciao... ho letto praticamente tutto il tuo blog in questi giorni. A settembre mi sposerò anch'io al battistero del duomo di Padova. Mi farebbe davvero piacere chiederti alcune dritte pratiche, tipo quante persone ci stanno dentro al battistero, quanti banchi ci stanno all'interno e... Don Piero vi ha lasciato tirare il riso o è stato intransigente come con noi???

    Se mi rispondi mi farebbe davvero piacere!
    grazie
    Luisa